Emergenza Coronavirus, Arcuri: «Mascherine? Polemiche da salotto»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Arcuri: «Mascherine? Polemiche da salotto»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il commissario straordinario Domenico Arcuri ha parlato della polemica sulle mascherine

Domenico Arcuri, commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, ha parlato in conferenza stampa della polemica sulle mascherine.

ARCURI – «Io non ho emanato un’ordinanza che ha fissato il prezzo massimo di acquisto delle mascherine chirurgiche. A buon intenditor poche parole: ho fissato il prezzo massimo di vendita al consumo, non ho mai pensato di fissare il prezzo massimo di acquisto. I cittadini italiani hanno diritto di proteggersi dal virus, e se proprio devono sostenere un costo, hanno il diritto di pagare il prezzo giusto. Il prezzo lo fa il mercato, dicono i liberisti dopo aver sorseggiato i loro centrifugati: hanno ragione, certo che lo fa il mercato, l’incontro tra la domanda e l’offerta. Se il mercato ci fosse, se avesse una struttura dell’offerta consolidata e ampia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.