Coronavirus, Barone: «Il momento è particolare. Spero che tutti stiano bene»

barone-fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in questo momento di emergenza Coronavirus

Ai microfoni di Violachannel.it, Joe Barone ha rilasciato un’intervista, parlando della situazione in Italia in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Spero che tutti stiano bene e a casa, magari guardando la televisione, parlando coi familiari e passando momenti sereni. Il momento è particolare, le persone coinvolte in queste terribili situazioni in casa Fiorentina sono seguite e sotto controllo: ognuno sta seguendo il protocollo che gli è stato assegnato. Il dottor Pengue e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile. Le strutture sanitarie preposte hanno fatto un ottimo lavoro: sono molto contento. Il presidente Commisso? Rocco chiama tutti più volte al giorno, vuole sapere come stiamo noi e le nostre famiglie. Chiama anche il dottor Pengue e legge tutto ciò che riguarda l’Italia, Firenze e la squadra: ci è vicino e ci aiuta assieme alla moglie Cathrine anche se si trova in America».