Coronavirus, Barone: «Momento particolare. Spero che tutti stiano bene»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Barone: «Il momento è particolare. Spero che tutti stiano bene»

Pubblicato

su

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in questo momento di emergenza Coronavirus

Ai microfoni di Violachannel.it, Joe Barone ha rilasciato un’intervista, parlando della situazione in Italia in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Spero che tutti stiano bene e a casa, magari guardando la televisione, parlando coi familiari e passando momenti sereni. Il momento è particolare, le persone coinvolte in queste terribili situazioni in casa Fiorentina sono seguite e sotto controllo: ognuno sta seguendo il protocollo che gli è stato assegnato. Il dottor Pengue e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile. Le strutture sanitarie preposte hanno fatto un ottimo lavoro: sono molto contento. Il presidente Commisso? Rocco chiama tutti più volte al giorno, vuole sapere come stiamo noi e le nostre famiglie. Chiama anche il dottor Pengue e legge tutto ciò che riguarda l’Italia, Firenze e la squadra: ci è vicino e ci aiuta assieme alla moglie Cathrine anche se si trova in America».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.