Emergenza Coronavirus: Berlusconi dona 10 milioni a Regione Lombardia
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: Berlusconi dona 10 milioni alla Regione Lombardia

Pubblicato

su

Continuano i bei gesti in questo momento di difficoltà per l’emergenza Coronavirus: Silvio Berlusconi ha donato 10 milioni di euro

Grande gesto di solidarietà di Silvio Berlusconi: l’ex presidente del Milan, ora patron del Monza, ha donato 10 milioni di euro alla Regione Lombardia per la realizzazione di 400 posti di terapia intensiva alla Fiera di Milano.

«Ringrazio Silvio Berlusconi per il suo contributo. Un gesto che rappresenta al meglio il gioco di squadra che serve all’Italia, il contributo di un uomo innamorato della sua città, della sua terra, del suo Paese», queste le parole di Bertolaso riportate da adnkronos.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.