Coronavirus, Boccia: «Le scadenze del 3 aprile saranno allungate»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Boccia: «Le scadenze del 3 aprile saranno allungate»

Pubblicato

su

Francesco Boccia, ministro per gli Affari Regionali, ha parlato così delle scadenze del 3 aprile per l’emergenza Coronavirus

A ‘L’Intervista di Maria Latella’ su Sky TG24, il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia ha parlato dell’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EMERGENZA – «Le misure in scadenza il 3 aprile inevitabilmente saranno allungate. I tempi li deciderà, come è sempre accaduto, il Consiglio dei Ministri sulla base di un’istruttoria che fa la comunità scientifica. Penso che in questo momento parlare di riapertura sia inopportuno e irresponsabile. Tutti noi vogliamo tornare alla normalità, ma prima dobbiamo riaccendere un interruttore per volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.