Emergenza Coronavirus, Borrelli: «Numeri ridotti per misure restrittive»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Borrelli: «Numeri ridotti per misure restrittive»

Pubblicato

su

Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dei numeri del bollettino odierno

Angelo Borrelli, nella consueta conferenza stampa delle 18, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dei numeri del bollettino.

BORRELLI – «Se non fossero state prese certe misure, oggi avremmo ben altri numeri e le difficoltà di alcune strutture sanitarie sarebbero ancora più drammatiche. Ci saremmo trovati di fronte ad una situazione insostenibile. Abbiamo ricevuto oltre 7.714 domande di infermieri, una risposta notevole. Questo personale andrà a rinforzare i colleghi nelle regioni che sono più in sofferenza a partire da domani, dopo una selezione. Riaprire il Paese? Credo ci debba essere un’attenta riflessione. Siamo ferm e c’è l’esigenza di assicurare un minimo di operatività e di vita per la stessa sopravvivenza di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.