Emergenza Coronavirus: bozza del nuovo decreto del Cdm. Cosa prevede
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: c’è la bozza del nuovo decreto del Cdm. Che cosa prevede

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: c’è la bozza del nuovo decreto del Cdm. Che cosa prevede la nuova ordinanza in questa situazione

Secondo quanto riportato da Repubblica, sta proseguendo da ore la riunione del Consiglio dei Ministri, con il premier Conte insieme ai ministri ad esaminare accuratamente tutti gli articoli della bozza del nuovo decreto in questa emergenza Coronavirus.

La nuova ordinanza prevederebbe un inasprimento delle multe per i trasgressori, che arriverebbero fino a 4mila euro ed uno stop fino a 30 giorni per le attività commerciali e possibilità per i presidenti di regione di emettere ordinanze più restrittive nei territori a maggiore circolazione del virus.

Alla scadenza dei divieti di circolazione e chiusura delle varie attività, sarà possibile adottare nuove restrizioni della durata non superiore a 30 giorni, reiterabili e modificabili anche più volte fino al 31 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.