Emergenza Coronavirus: il Brescia comunica due casi di positività
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il Brescia svela due casi di positività. Il comunicato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il Brescia comunica due casi di positività. Ecco il comunicato della società lombarda

Sul sito ufficiale, il Brescia ha svelato la positività al Coronavirus di due dipendenti prestanti funzioni d’ufficio. Per questo motivo, la sede rimarrà chiusa fino al 28 marzo: di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Brescia Calcio comunica che, in seguito alla positività al Covid-19 di due dipendenti prestanti funzioni di ufficio, la sede della Società sarà sottoposta a bonifica e sanificazione e gli uffici rimarranno chiusi fino al giorno 28 marzo compreso. Come da norma vigente, tutto il personale che recentemente si è relazionato con le due persone risultate positive, è stato messo in quarantena. Durante questo periodo, a seconda delle esigenze, qualche minima attività di alcuni dei nostri tesserati potrebbe procedere presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia, sempre nel rispetto delle indicazioni del DPCM. Brescia Calcio pertanto informa i suoi affezionati partner e i tanti tifosi che nelle prossime settimane l’attività dei dipendenti sarà ridotta ulteriormente e potranno esserci ritardi rispetto alle normali interazioni. Certi della comprensione di tutti, la Società ringrazia per l’affetto e sempre #ForzaBrescia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.