Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Brusaferro: «Giovedì circolare per visite ai congiunti»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, ha parlato delle modalità per la visita ai congiunti. Le sue parole

Silvio Brusaferro, presidente dell’ISS, è intervenuto nella conferenza stampa della Protezione Civile. Ecco le sue parole relative alle visite ai congiunti.

BRUSAFERRO – «Ci sarà una circolare ministeriale, che sarà diramata nei prossimi giorni. Le misure di apertura sono accompagnate da misure di monitoraggio. Sicuramente questa circolare arriverà entro giovedì e non sarà legata ai tamponi. Ci saranno una serie di indicatori, che devono aiutare tutti, a partire dalle autorità competenti. Per quanto riguarda le visite alle persone, abbiamo sempre detto che gli anziani sono i più fragili: servirà cautela». 

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.