Emergenza Coronavirus, Brusaferro: «Iniziamo a pensare alla fase 2»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Brusaferro: «Iniziamo a pensare alla fase 2»

Pubblicato

su

Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, ha parlato dell’emergenza Coronavirus: ecco le sue parole

Silvio Brusaferro, presidente dell’ISS, ha parlato in conferenza stampa della situazione dell’emergenza Coronavirus.

BRUSAFERRO – «La curva ha raggiunto il suo plateau e ha iniziato la discesa, così come il numero dei morti. Questo dato positivo, che ci aspettiamo venga confermato nei prossimi giorni, va conquistato giorno per giorno. Sono quelle in atto le misure giuste e bisogna continuare a rispettarle. Poi bisogna cominciare a pensare a una fase 2, ovviamente qualora i numeri lo permettano. Rimarrà comunque fondamentale anche nella fase 2 mantenere il famoso indice di contagiosità (R zero) inferiore a 1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.