Coronavirus, dall'Inghilterra: «Calciatore viola il lockdown per un party»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, clamoroso dall’Inghilterra: «Calciatore viola il lockdown per un party a Parigi»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: un calciatore di Premier League avrebbe violato il lockdown per un party a sfondo sessuale a Parigi

Secondo quanto riportato dal Sun, un calciatore di Premier League avrebbe violato il lockdown per recarsi ad un party a sfondo sessuale a Parigi. Al momento, la sua identità non sarebbe ancora stata svelata.

Il giocatore avrebbe bevuto diversi cocktail con alcune modelle in un ristorante ‘affittato’, continuando poi la festa in un appartamento vicino. Si è generata una bufera in Inghilterra, con il calciatore che sarebbe già tornato a casa in attesa della ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.