Emergenza Coronavirus, Casasco: «Ecco cosa serve per ripartire»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Casasco: «Ecco cosa serve per ripartire»

Pubblicato

su

Maurizio Casasco, presidente della Confapi, ha parlato dell’emergenza Coronavirus: ecco le sue parole sulla possibile ripartenza

Maurizio Casasco, presidente della Confederazione italiana della piccola e media industria privata, ha parlato delle misure per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus a Radio1.

«Importante deroga fino a mercoledì per la chiusura delle aziende. Le merci arrivano ai cancelli, ci sono gli ordini dall’estero con le penali, i macchinari hanno necessità di interventi. Per la ripresa serve dare liquidità immediata alle imprese e lo slittamento lungo e coraggioso degli oneri fiscali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.