Emergenza Coronavirus: chi può entrare per le gare a porte chiuse
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: chi può entrare allo stadio per le gare a porte chiuse

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: ecco chi può entrare allo stadio per le gare a porte chiuse. La circolare interessa anche alla Juventus

Juventus-Inter di domenica sera si giocherà a porte chiuse. Decisione necessaria per l’emergenza Coronavirus, dato l’aumento dei contagiati. Ecco l’elenco di chi è ammesso comunque allo stadio per assistere alle gare disputate a porte chiuse, secondo una circolare ministeriale riportato da Gazzetta.

Sono ammessi: le squadre, staff tecnici, dirigenti, ufficiali di gara, ispettori federali, operatori sanitari e di sicurezza, giornalisti e fotografi in numero limitato. Questo ovviamente se la situazione non dovesse precipitare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.