Emergenza Coronavirus: Cirio annuncia il 'Bonus Piemonte'. I dettagli
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: Cirio annuncia il ‘Bonus Piemonte’. I dettagli

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha annunciato il ‘Bonus Piemonte’. I dettagli

Come riportato dall’ANSA, Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha annunciato in conferenza stampa il ‘Bonus Piemonte’ legato alla Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Si tratta di un contributo a fondo perduto da destinare a ristoranti, gelaterie, catering, bar, estetiste e parrucchieri, sale da ballo e discoteche del valore di 2500 euro per risanare le perdite avute in questo periodo fino alla riapertura.

L’intervento vale 88 milioni di euro complessivi e prevede l’accredito della somma direttamente sul conto corrente delle aziende. Anche i tassisti e le auto a noleggio, ha svelato Cirio, avranno un bonus, in questo caso di 1000 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.