Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Cirio: «Piemonte ha elaborato le linee guida per la fase 2»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, ha parlato della fase 2 per contrastare l’emergenza Coronavirus: ecco le sue parole

Il governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha parlato della fase 2 per l’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole a Sky Tg24.

CIRIO – «Abbiamo bisogno di ripartire e di farlo in sicurezza. Questo significa che dovremo imparare a convivere col coronavirus e con le misure necessarie a contenerlo. Il Politecnico di Torino e gli atenei piemontesi hanno elaborato linee guida che potranno aiutare il Piemonte a farlo. Testeremo questa possibilità, nei prossimi giorni, con alcune aziende e realtà del nostro territorio e metteremo questa esperienza a disposizione del Paese».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.