Emergenza Coronavirus, Conte all'Oms: «Insieme ce la faremo»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte all’Oms: «L’Italia c’è, insieme ce la faremo»

Pubblicato

su

Le parole del premier Giuseppe Conte all’OMS che insieme all’ONU sta cercando di trovare in fretta un vaccino contro il Covid-19

Nuove dichiarazioni del premier Giuseppe Conte. Il presidente del Consiglio è intervenuto nel corso della conferenza stampa virtuale per la presentazione di un’iniziativa ONU-OMS per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il Coronavirus Covid-19 e ha parlato della situazione italiana. Ecco le sue parole.

«Il virus non conosce confini e lo abbiamo imparato sulla nostra pelle. L’Italia è in prima linea sin dall’inizio per questa battaglia e siamo fieri di far parte di questa alleanza globale. Vorrei dedicare il progetto a chi ha perso la vita e ai nostri eroi, dottori e medici. Noi saremo al fianco dei nostri partner in questo sforzo comune. Potete contare sull’Italia, insieme ce la faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.