Emergenza Coronavirus, Conte: «Italiani hanno voglia di ripartire»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte: «Italiani hanno voglia di ripartire»

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha parlato della fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Le sue parole

Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha rilasciato un’intervista a Affariitaliani.it. Ecco le sue parole sulla fase 2 dell’emergenza Coronavirus.

CONTE – «Gli italiani hanno mostrato, complessivamente, un grande senso di responsabilità. Ho colto una grande voglia di ripartire nella reazione dei cittadini, e soprattutto farlo rispettando le misure di sicurezza. Gli spostamenti coi mezzi pubblici e il ritorno al lavoro di milioni di persone non sembrano aver portato molti disagi. Il primo passo è incoraggiante ma la strada è ancora lunga, abbassare la guardia sarebbe un errore incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.