Emergenza Coronavirus, Conte: «Non abbassiamo la guardia adesso»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte: «Non abbassiamo la guardia adesso»

Pubblicato

su

Il premier Giuseppe Conte è tornato a parlare dell’emergenza Coronavirus: ecco le sue parole sulla difficile situazione

Il premier Giuseppe Conte è tornato a parlare dell’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole all’emittente spagnola La Sexta.

CONTE – «Se guardiamo al numero di decessi non va bene, abbiamo superato quota 10mila. Però la curva epidemiologica sta migliorando e si stanno mostrando i primi effetti delle misure che abbiamo adottato. Ma dobbiamo restare molto vigili, non possiamo alzare la guardia adesso. Non sappiamo quando finirà la sospensione delle attività produttive, abbiamo prolungato queste misure fino al 13 Aprile. Annunciare un allentamento delle attuali misure mi renderebbe molto felice ma al momento non è possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.