Emergenza Coronavirus, Conte: «Siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte: «I risultati dicono che siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione in Italia

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rilasciato un’intervista alla NBC, parlando dell’emergenza Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LOCKDOWN – «In questo momento non posso dire quando il lockdown avrà fine. Noi stiamo seguendo le indicazioni del comitato scientifico, ma l’Italia è stata la prima nazione ad affrontare l’emergenza. La nostra risposta forse non è stata perfetta, ma abbiamo agito al meglio sulla base della nostra conoscenza. La validità delle nostre misure è stata riconosciuta dall’OMS e i risultati indicano che siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.