Emergenza Coronavirus, Conte: «Valuteremo per nuovi rinvii»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte: «Valuteremo per nuovi rinvii»

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha parlato sui nuovi possibili rinvii per l’emergenza Coronavirus: le sue parole

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, è intervenuto a Non è L’Arena sull’emergenza Coronavirus nello sport: «In questo momento non saprei dire se la prossima settimana continueremo con le stesse misure. Le nostre valutazioni le assumiamo sulla base della valutazione dei tecnici e degli esperti».

«Vedremo e monitoreremo l’evoluzione del contagio del virus e valuteremo. Se avremo un forte effetto contenimento ci rassicurerà, ma non credo che potremo allentare nel giro di qualche giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.