Emergenza Coronavirus: il gesto del Como per l'ospedale Sant'Anna
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: gesto speciale del Como per l’ospedale Sant’Anna

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: gesto speciale del Como per l’ospedale Sant’Anna. Presentata l’iniziativa del club di Serie C

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Como ha reso noto un gesto importante svolto in questo periodo di emergenza Coronavirus. Di seguito riportata la nota del club di Serie C.

«L’emergenza per il virus Covid19 ha portato dei cambiamenti sulla nostra routine come squadra di calcio, ma niente è paragonabile a quello che sta succedendo in termini sanitari per il nostro paese. Teniamo molto alla salute di tutti, dei nostri tifosi, degli abitanti del nostro territorio e di tutta la nazione. Lo sport, in questo caso, assume sicuramente una dimensione minore rispetto alla salute delle persone, ma è chiaro che anche la Lega Pro si è dovuta adeguare a questi cambiamenti e quindi per il prossimo mese tutte le gare di Serie C saranno giocate a porte chiuse. Il Como, per motivi di correttezza verso i propri sostenitori, che non hanno mai fatto mancare affetto e vicinanza alla squadra, ha deciso ovviamente di rimborsare tutti i tifosi della quota abbonati per le gare giocate a porte chiuse. Successivamente verranno comunicate le modalità con cui i tifosi potranno ritirare la quota abbonati. Contestualmente però il club e la proprietà hanno deciso di agire in modo concreto per far fronte a questa situazione. La società ha deciso che le quote che non verranno ritirate dai tifosi saranno donate all’ospedale Sant’Anna di Como per iniziative legate dell’emergenza Corona Virus. Per ogni euro non ritirato il Como ne aggiungerà due, in modo da dare un aiuto concreto e reale alla città e al territorio. La società e la proprietà si impegnano inoltre a garantire una cifra minima di donazione di 100.000 euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.