Coronavirus, il dottor Capua: «Medicina dello sport all'avanguardia»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, il dottor Capua: «Medicina dello sport all’avanguardia»

Pubblicato

su

Il medico sportivo Pino Capua ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dell’incidenza che può avere nello sport: le sue parole

Il medico sportivo Pino Capua è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sull’emergenza Coronavirus anche nel mondo del calcio.

CAPUA – «La parola giusta è buon senso, perché intanto bisogna rispettare assolutamente le disposizioni che vengono date dagli organi preposti perché sono disposizioni mirate alla salvaguardia della salute. Quello che riguarda lo sport deve andare avanti in qualche modo ma i rischi di contagio sono la prima cosa che va evitate quindi comunque vale la pena stare ad una certa distanza, lavarsi le mani continuatamente, non stare nei posti chiusi. Attenzione, perché quello che sta facendo la Federcalcio e la Lega Calcio e il ministero dello Sport è tutto nostro favore. Evitiamo lamentele, evitiamo polemiche, la medicina dello sport è all’avanguardia. In Italia si sta facendo un lavoro molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.