Emergenza Coronavirus, il retroscena: cos'ha detto Dybala al ct Scaloni
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, il retroscena: cos’ha detto Dybala al ct Scaloni

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, il retroscena: cos’ha detto Dybala al ct Scaloni sulla situazione in Italia visto l’allarme del virus

In un’intervista rilasciata ad Infobae, il ct dell’Argentina Scaloni ha svelato un retroscena legato alle parole di Paulo Dybala sull’emergenza Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE DYBALA«Paulo mi ha detto che ogni mezz’ora il club gli invia aggiornamenti con notizie e raccomandazioni. Sono tutti chiusi nelle loro case, lui è in difficoltà. È il caos più totale. Continuavano ad allenarsi e tornavano a casa solo fino a pochi giorni fa, adesso sono tutti blindati per il virus e il club lo tiene attento ogni mezz’ora con le cose da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.