Coronavirus, Ferrero: «Vaccino? Faccio da cavia. Vorrei 100 Lotiti»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Ferrero: «Vaccino? Faccio da cavia. Vorrei 100 Lotiti»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato della possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio sulla possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole.

RIPRESA SERIE A«Se arrivasse un parere positivo dalla commissione medica, allora si dovrebbe riprendere. Sono per concludere il campionato, voglio dirlo chiaramente, non sono contrario. Ma che succede se, durante il campionato, un calciatore si ammala? Mandiamo in quarantena tutta la squadra? O lo consideriamo come un un infortunio normale? Voglio finire il campionato tutelando i miei calciatori e gli altri club. Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere».

LOTITO – «Amo Lotito perché è un uomo intelligente, un grande lavoratore: fossero tutti come lui. Nessuno lo capisce e quindi tanti gli vanno addosso. Io vorrei 100 Lotiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.