Ferri: «Mi spiace per la Juve, ma il campionato va cancellato»
Connettiti con noi

News

Ferri: «Mi spiace per la Juve, ma il campionato va cancellato»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, parla del destino del campionato con l’emergenza Coronavirus in corso: le sue parole

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, è stato intervistato da Tuttosport. Ecco le sue parole sul campionato, in piena emergenza Coronavirus.

SERIE A – «A mio avviso questo campionato va cancellato, tutte le competizioni europee vanno cancellate. Come se questa stagione non fosse mai stata giocata. È successo qualcosa di inaspettato, come se fosse scoppiata una guerra. Mi spiace per la Lazio come mi spiace per il Benevento, mi spiace per la Juventus come per la mia Inter. Ma qui i colori ora non contano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.