FIFA: «Valutiamo il rinvio delle qualificazioni dei Mondiali in Asia»
Connettiti con noi

News

FIFA: «Valutiamo il rinvio delle qualificazioni dei Mondiali in Asia»

Pubblicato

su

La FIFA ha annunciato delle valutazioni in merito alle prossime qualificazioni per la Coppa del Mondo del 2022

La FIFA, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato delle valutazioni in corso per le qualificazioni al Mondiale 2022, soprattutto in Asia.

COMUNICATO – «La FIFA e la Asian Football Confederation (AFC) si sono incontrate presso la sede della FIFA per discutere delle attività calcistiche in Asia. Sia per la FIFA che per l’AFC, il benessere e la salute di tutti gli individui coinvolti nelle partite di calcio rimane la massima priorità e, come tale, una proposta formale di rinviare le prossime partite nelle qualificazioni della Coppa del Mondo asiatica FIFA 2022 e delle qualificazioni della Coppa d’Asia 2023 ora essere condiviso con le associazioni membri pertinenti. La FIFA e l’AFC forniranno un aggiornamento su queste partite nei prossimi giorni a seguito della consultazione con le associazioni membri dell’AFC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.