Coronavirus: la FIGC invia il protocollo per la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: la FIGC invia il protocollo per la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: la FIGC invia il protocollo per la ripresa degli allenamenti ai Ministri dello Sport e della Salute

Secondo quanto raccolto dall’ANSA, il presidente Federale Gabriele Gravina ha inviato questo pomeriggio il protocollo contenente tutte le disposizioni per la ripresa in sicurezza degli allenamenti delle squadre di calcio.

Il protocollo, studiato dalla commissione medico-scientifica della Figc con l’aggiunta degli esperti del settore, è stato inviato ai ministri dello Sport e della Salute, Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza.

Il documento sarà valutato dai due ministeri, con i giocatori che per tornare ad allenarsi dovranno essere costantemente monitorati e i contatti con l’esterno dovranno di fatto essere azzerati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.