Coronavirus: Fiorentina richiede Fondo di Integrazione Salariale
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: Fiorentina richiede il Fondo di Integrazione Salariale

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: la Fiorentina richiede l’attivazione del Fondo di Integrazione Salariale. Il comunicato

La Fiorentina richiede l’attivazione del Fondo di Integrazione Salariale, come previsto dal decreto “Cura Italia”. Ecco il comunicato del club viola.

COMUNICATO – «La Fiorentina comunica che, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria nazionale relativa al Covid-19 e della conseguente sospensione di gran parte delle attività lavorative, ha fatto richiesta di attivazione del Fondo di Integrazione Salariale, come previsto dal Decreto “Cura Italia”, per un numero limitato a 50 dipendenti. La Fiorentina si riserva di organizzare le attività al fine di limitare l’utilizzo di questo ammortizzatore sociale per una parte o per la totalità delle 50 persone coinvolte, qualora vi sia una ripresa parziale o generale delle diverse attività.  La Fiorentina precisa inoltre che, nell’ottica di un supporto totale nei confronti dei propri dipendenti, garantirà durante questo periodo un’integrazione volontaria a tutti i suoi lavoratori coinvolti affinché questi possano ricevere una retribuzione equivalente a quanto solitamente percepito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.