Coronavirus: negativi Cutrone, Pezzella e Vlahovic della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Coronavirus, buone notizie per la Fiorentina: tampone negativo per tre giocatori

Pubblicato

su

Coronavirus, buone notizie per la Fiorentina: tampone negativo per tre giocatori della squadra viola dopo i test effettuati

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha informato come, dopo i test clinici effettuati negli ultimi giorni, Cutrone, Pezzella e Vlahovic siano risultati negativi al tapone del Coronavirus. Di seguito riportato il comunicato viola.

«La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero. La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€ e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.