Emergenza Coronavirus, Ghirelli: «Giusto assegnare lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Ghirelli: «Giusto assegnare lo Scudetto»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha parlato della possibilità o meno di assegnare lo Scudetto in Serie A

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato da Via Allegri dove si svolgerà il Consiglio straordinario della FIGC. Ecco le sue parole ai cronisti presenti.

EUROPEO «Rinvio? Dobbiamo sentire Gravina, io sono il presidente della Serie C, se in Italia facessimo tutti lo stesso lavoro faremmo già un bel tratto di strada. Però credo che sia nell’agenda di Gravina».

SCUDETTO«Quando succedono delle cose di questo genere, è utile cogliere il momento per fare le cose che mancano, come una normativa. Quindi credo che verrà fatta. Io credo che lo Scudetto sarà assegnato, sarebbe un segnale molto positivo».

REGOLARITA’ SERIE C«Io vorrei chiuderlo, perchè vorrebbe dire che il Paese sta meglio. Bisogna mettere la salute al primo posto, ma in questo caso il calcio si avvicina. Se i campionati si concluderanno vuol dire che il paese starà meglio, offrendo anche un po’ di tranquillità. Quando abbiamo deciso di passare dalle partite criptate a quelle in chiaro, il nostro intento era proprio questo».

PARMA SPAL «Io ero ad Avellino, ero in giro per i campi, abbiamo aperto il canale a tutti per far avere a tutti un’attenuazione di quello che sta succedendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.