Emergenza Coronavirus: il governo prepara un provvedimento per l'Italia
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il governo prepara un provvedimento per aiutare l’Italia

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il governo prepara un provvedimento per aiutare l’Italia. Le ultime notizie sulla situazione nel nostro Paese

Secondo quanto riportato da La Stampa, il governo starebbe progettando un nuovo provvedimento per aiutare l’Italia ad uscire da questa emergenza Coronavirus. 400 miliardi il budget da stanziare per il nostro Paese.

Dopo il vertice di ieri che ha portato alla sintonia tra PD e 5 Stelle, sarebbero stati pianificati degli aiuti alle imprese, con prestiti caratterizzati da un tasso d’interesse vicino allo zero. Per quelli fino ai 25mila euro, non servirà nessuna valutazione del merito di credito da parte della banca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.