Emergenza Coronavirus: il Codacons richiede lo sport in chiaro alle Pay TV
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il Codacons richiede lo sport in chiaro alle Pay TV

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, il Codacons fa una richiesta chiara alle Pay TV: sbloccare la visione dei contenuti sportivi

Il Codacons si prodiga per rendere più piacevole il periodo di restrizioni legate all’emergenza Coronavirus. Ecco la richiesta alle Pay TV.

«Milioni di cittadini sono costretti in questi giorni a rimanere a casa, a causa delle limitazioni agli spostamenti legate all’emergenza coronavirus. Crediamo sia opportuno, in questo momento di difficoltà, uno sforzo da parte delle pay tv per alleviare i disagi degli utenti e consentire loro di trascorrere in modo più sereno le giornate in casa. Per questo chiediamo di rendere accessibile a tutti la visione in chiaro e gratuita di film, serie, documentari, programmi di intrattenimento e incontri sportivi attraverso smart tv, tablet, pc e smartphone, aiutando i cittadini a superare questa fase di emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.