Emergenza Coronavirus: il Lione lancia una piattaforma di crowdfunding
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il Lione lancia una piattaforma di crowdfunding

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il Lione lancia una piattaforma di crowdfunding. L’iniziative del club francese, avversario europeo della Juve

In un momento così difficile vista l’emergenza Coronavirus, molte società stanno aiutando economicamente. Tra di queste anche l’Olympique Lione che, attraverso il suo fondo di dotazione “solidaire”, ha annuncia il lancio della sua piattaforma di crowdfunding per consentire a tutti la libera donazione per contrastare la nella pandemia.

La società francese ha immediatamente assegnato un totale di 300.000 euro divise tra la Fondazione Hospices Civils de Lyon, agli Hospices Civils de Lyon per l’acquisto di vari materiali, alla Croce rossa francese, all’associazione Habitat & Humanisme per ospitare le persone durante il periodo di confinamento, alla Rhône Food Bank per procurarsi generi alimentari e alla Foyer Notre Dame des Homeless per accogliere e sostenere i senzatetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.