Emergenza Coronavirus Piemonte: proroga al 13 aprile e nuove restrizioni
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, in Piemonte proroga fino al 13 aprile e ulteriori restrizioni

Pubblicato

su

Nuove restrizioni e proroga fino al 13 aprile in Piemonte. Ecco il comunicato della Regione per l’emergenza Coronavirus

Nuove restrizioni in Piemonte a causa dell’emergenza Coronavirus e il prolungamento di quelle già in atto. Nella nuova ordinanza firmata da Cirio, c’è la proroga fino al 13 aprile delle restrizioni ma non solo: al mercato potrà andare «solo una persona per famiglia e brevi uscite all’aria aperta non oltre i 200 metri da casa. In fase di verifica la possibilità di raddoppiare il valore delle sanzioni».

Il presidente della Regione Cirio ha dichiarato: «Sono sinceramente molto preoccupato. Temo che molte persone non abbiano ancora capito che questa è una guerra e che in guerra si sta a casa. Ho visto troppa gente a passeggio in queste ultime ore. Ne va della salute di tutti e ogni leggerezza vanifica gli sforzi enormi che tutto il sistema sta facendo in una situazione che non ha precedenti. Stare a casa non è un appello, è la regola che vale per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.