Emergenza Coronavirus: in quarantena dei componenti dello staff dell'Ajax
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: in quarantena alcuni componenti dello staff dell’Ajax

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: in quarantena dei componenti dello staff dell’Ajax. Sbarca anche nel club olandese il problema dell’epidemia

Sbarca l’emergenza Coronavirus anche in casa Ajax. Erik ten Hag, tecnico dei lancieri, non potrà contare su Christian Poulsen per la gara contro l’Heerenveen. Infatti, il vice allenatore degli olandesi, insieme ad altri due membri dello staff, dovranno rimanere in quarantena fino a venerdì 13 marzo come misura preventiva.

Anche i giocatori della Prima Squadra e dei giovanili sono stati informati dell’assenza obbligatoria dell’assistente allenatore Christian Poulsen, del fisiologo Alessandro Schoenmaker e di uno dei fisioterapisti. I tre erano presenti, nella giornata di venerdì scorso, ad una festa di compleanno dov’era presente una persona risultata positiva per il Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.