Emergenza Coronavirus, il gesto di Inter e Suning per la Protezione Civile
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, il gesto di Inter e Suning per la Protezione Civile

Pubblicato

su

L’Inter scende in campo per combattere l’emergenza Coronavirus. Il gesto del club nerazzurro e di Suning

L’Inter e Suning hanno donato un milione di mascherine alla Protezione Civile Nazionale per far fronte all’emergenza Coronavirus. Come riferito dal club interista, 200mila pezzi hanno già raggiunto il territorio nazionale, la restante parte arriverà in seguito.

Il comunicato: «FC Internazionale Milano e Suning International hanno stanziato una nuova donazione di un milione di mascherine protettive a favore del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale.Una prima parte di questa donazione, 200mila pezzi, ha già raggiunto il nostro paese ed è in distribuzione in tutte le regioni italiane. La spedizione di successive tranche sarà disposta nelle prossime settimane in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Pechino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.