Emergenza Coronavirus: la zona rossa potrebbe compromettere la Serie A
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: la zona rossa potrebbe compromettere la Serie A

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: la zona rossa potrebbe compromettere la Serie A. Gli aumenti di casi in Lombardia preoccupano gli esperti

Come se non avesse già abbastanza limitato la Serie A, l’emergenza Coronavirus potrebbe addirittura nuovamente stoppare il campionato.

Si parla naturalmente di una situazione variabile che, nel caso di recente aumento dei contagi in Lombardia, potrebbe portare al riconoscimento di “zona rossa” per la regione del nord Italia. A spiegare è Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore della Sanità.

COMUNICATO – «La Lombardia è un’area particolare, c’è un incremento particolare in aree più che in altre. La Regione ha sottoposto questo tipo di problematica e il comitato tecnico scientifico sta lavorando attentamente per capire se ci sono eventuali provvedimenti da adottare. Siamo in fase di analisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.