Emergenza Coronavirus: il Leeds United dichiara la riduzione degli stipendi
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il Leeds United dichiara la riduzione degli stipendi

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il Leeds United dichiara la riduzione degli stipendi. L’iniziativa del club inglese per l’emergenza Coronavirus

Bella iniziativa da parte del Leeds United che, attraverso un nota ufficiale, ha comunicato la riduzione degli stipendi da parte di calciatori, staff tecnico e dirigenti in maniera assolutamente volontariamente per l’emergenza Coronavirus.

COMUNICATO – «La diffusione del virus COVID-19 – si legge nella nota – ha posto il Regno Unito e molte altre nazioni in tutto il mondo in uno stato di “blocco” e, sebbene vi sia un impegno condiviso per completare la stagione, non esiste un piano concreto per una data di ripresa, mentre la squadra di Marcelo Bielsa si trova ai vertici della Championship, con sole nove partite da giocare. La mancanza di partite, la cancellazione di eventi, l’impatto sulle entrate accessorie e la chiusura del mercato di finanziamento del calcio costeranno al club diversi milioni di sterline al mese. A seguito di un regolare incontro tra l’amministratore delegato Angus Kinnear, il direttore della sezione calcio Victor Orta e diversi giocatori senior, la squadra ha preso la decisione di tagliare parte dei propri stipendi per garantire che il club possa continuare a pagare tutti i 272 membri del personale e la maggior parte dei collaboratori occasionali per i prossimi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.