Emergenza Coronavirus, Ghirelli: «La Lega Pro ha bisogno di benzina» 
Connettiti con noi

Juventus U23

Emergenza Coronavirus, Ghirelli: «La Lega Pro ha bisogno di benzina» 

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha chiesto aiuto al governo per ripartire a livello economico dopo l’emergenza Coronavirus

La Lega Pro ha emesso un comunicato relativo alla crisi economica dettata dall’emergenza Coronavirus. Ecco le parole di Ghirelli.

GHIRELLI – «Il coronavirus è l’occasione per il calcio italiano per ragionare a sistema e ripensare questa disciplina nel profondo, come farla tornare ad essere uno strumento sociale utile alla collettività, come ripensare l’esperienza dello stadio e dei tifosi una volta che la crisi sarà terminata. La stagione delle riforme per il mondo del calcio è irrinunciabile. Il Governo e il Ministro Spadafora riconoscono che il calcio è parte integrante del sistema produttivo nazionale. L’ecosistema del calcio della serie C ha bisogno di benzina per funzionare ma vuole anche proporre soluzioni per la ripresa economica, sociale ed occupazionale del Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.