Emergenza Coronavirus, Linari: «Un dramma scegliere cosa fare»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Linari: «Un dramma scegliere cosa fare»

Pubblicato

su

Elena Linari, terzino dell’Atletico Madrid, racconta la sua esperienza in questa emergenza Coronavirus: le sue parole

Elena Linari, terzino dell’Atletico Madrid e della Nazionale di Milena Bertolini, parla della sua esperienza nell’emergenza Coronavirus sulle pagine del Corriere dello Sport.

LINARI – «È stato un dramma scegliere cosa fare. Tutte le compagne di Nazionale tornavano a casa e io? Dall’altra parte, perché ha prevalso il lavoro, non volevo né potevo mettermi contro la società. I miei stanno bene e questo conta. Ho chiamato l’Atletico, lì era tutto normale. Ora siamo tutti in cassa integrazione. Ci siamo accordati per un taglio del 70% per salvare la società e fare in modo che i 450 impiegati ricevessero tutti lo stipendio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.