Emergenza Coronavirus, il Lione si ferma: stop a tempo indeterminato
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, il Lione si ferma: stop a tempo indeterminato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il Lione si ferma visto anche lo stop di Champions League e Ligue1. Ecco il comunicato

Il Lione si ferma, dopo lo stop di campionato e Champions League per l’emergenza Coronavirus. Ecco il comunicato della società.

COMUNICATO – «Tenuto conto delle misure adottate dalle autorità per lottare contro la propagazione del Covid-19 e per contribuire alla protezione delle persone, l’Olympique Lyonnais informa che le attività sportive di tutte le sue squadre professionali, femminili e maschili, e le squadre dell’Academy sono temporaneamente sospese a tempo indeterminato.
Il club ringrazia i suoi sostenitori per il loro sostegno e li incoraggia a seguire le raccomandazioni date dalle autorità sanitarie per attraversare questo periodo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.