Emergenza Coronavirus, Marchetti: «Nessuna angoscia, UEFA monitora»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Marchetti: «Nessuna angoscia, UEFA monitora»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Marchetti: «Nessuna angoscia, UEFA monitora». Il segretario generale sulla questione dell’epidemia

Giorgio Marchetti, segretario generale aggiunto della UEFA, ha parlato all’ANSA dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League a Nyon sulla questione Coronavirus.

CORONAVIRUS – «Non vi è nessuna angoscia da parte dell’Uefa per la questione del coronavirus. La Uefa segue da vicino e costantemente la situazione. Per ora tutte le competizioni procedono come previsto. Non vi è alcuna angoscia da parte nostra. La Uefa prende molto al serio la situazione legata al coronavirus. Vogliamo garantire la salute di tutti i partecipanti alle nostre competizioni: giocatori, tifosi e dirigenti. Siamo in contatto con l’organizzazione mondiale della sanità e le autorità nazionali. Seguiamo costantemente l’evoluzione della situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.