Coronavirus: il Monza dona 50.000 euro all'Ospedale San Gerardo
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il Monza dona 50.000 euro all’Ospedale San Gerardo

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il Monza dona 50.000 euro all’Ospedale San Gerardo. Il gesto della società lombarda

Il Monza ha deciso di compiere un gesto molto importante quest’oggi per contrastare il diffondersi dell’emergenza Coronavirus. Il club lombardo, infatti, ha donato 50.000 euro all’Ospedale San Gerardo di Monza per aiutarlo in questa importante battaglia.

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha commentato così il gesto: «In questo momento la salute pubblica è la priorità assoluta ed il legame tra il Monza Calcio e il proprio territorio è forte e imprescindibile. Per questo motivo, attraverso questa donazione, il Club ha voluto dare un aiuto concreto all’ospedale San Gerardo che, grazie agli sforzi del proprio personale, sta facendo di tutto per fronteggiare l’emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.