Coronavirus, Silver: «NBA? Nessuna decisione prima di maggio»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Silver: «NBA? Nessuna decisione prima di maggio»

Pubblicato

su

Adam Silver, commissioner dell’NBA, ha parlato della possibile ripresa del campionato: ecco le sue parole

Adam Silver allontana le decisioni. Ecco le parole del commissioner NBA sulla ripresa del campionato a fronte dell’emergenza Coronavirus. Le sue parole riportate da Sky Sport.

SILVER – «Ho detto a tutti gli addetti che dobbiamo accettare l’idea che almeno per tutto il mese di aprile non saremo in grado di prendere nessuna decisione. E questo non significa che il primo maggio si potrà pianificare la ripartenza, ma spero che almeno avremo più chiaro il quadro. Questo non vuol dire smettere di lavorare, non immaginare scenari futuri, ma con ciò che sta succedendo in queste settimane è impossibile pensare che nel giro di poco saremo in grado di tornare in campo. In un mondo perfetto, si riprenderà prima con la regular season e poi con i playoff, ma nessuna decisione è stata ancora presa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.