Emergenza Coronavirus: nuova ordinanza del Ministro della Salute
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: nuova ordinanza del Ministro della Salute. I dettagli

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: nuova ordinanza del Ministro della Salute. I dettagli legati alla situazione nel nostro Paese

Il Ministro della Salute, attraverso una nota ufficiale, ha emesso una nuova ordinanza legata all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportato il provvidimento attuato insieme al Ministro dell’Interno.

«Art. 1
(Ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale)
1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.
Art. 2
(Disposizioni finali)
1. Le disposizioni della presente ordinanza producono effetto dalla data del 22 marzo 2020 e sono efficaci fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, di cui all’articolo 3 del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.