Emergenza Coronavirus, l'OMS si espone: «Sarebbe pericoloso pensarlo»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, l’OMS si espone: «Sarebbe pericoloso pensarlo»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, l’OMS si espone: «Sarebbe pericoloso pensarlo». Questo il messaggio che fa chiarezza

Hans Henri P Kluge, direttore regionale per l’Europa dell’OMS, ha spiegato la situazione attuale legata all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni in conferenza stampa virtuale da Copenaghen.

«Pensare che siamo vicini al punto finale sarebbe pericoloso. Il virus non lascia spazio a errori o a compiacimento. Ogni cambiamento nella nostra strategia di risposta, nell’ammorbidimento del lockdown e del distanziamento sociale richiede attente e profonde valutazioni. Non è il momento per ammorbidire le misure di contenimento, anzi è il momento di raddoppiare o triplicare gli sforzi collettivi per arrivare alla soppressione dell’emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.