Coronavirus, Conte: «Genova oggi è il simbolo dell'Italia intera»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte: «Genova oggi è il simbolo dell’Italia intera»

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto al varo del Ponte Morandi di Genova, dopo il crollo di quasi due anni fa

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto al varo del Ponte Morandi di Genova, crollato quasi due anni fa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Secolo XIX.

CONTE«Lo Stato non ha mai abbandonato Genova. Lo abbiamo solennemente detto a poche ore dalla tragedia: ero già qui e abbiamo detto subito che Genova non sarebbe stata lasciata sola. Questa presenza è doverosa ma sono qui anche con grande piacere perché oggi suturiamo una ferita. È un cantiere simbolo per l’Italia intera: è il cantiere dell’Italia che sa rialzarsi, che si rimbocca le maniche, non si lascia abbattere, non si lascia sopraffare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.