Emergenza Coronavirus: porte chiuse per un mese o stop al campionato
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: porte chiuse per un mese o stop al campionato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: porte chiuse per un mese o stop al campionato. La situazione di massima allerta avrà serie ripercussioni sul calcio italiano

Porte chiuse per un mese, per combattere drasticamente il Croronavirus. Il Governo prende delle precauzioni contro il contagio e vara il divieto di qualsiasi manifestazione anche sportiva che preveda un affollamento di persone ed il mancato rispetto della distanza minima di un metro per un mese.

Una misura che dovrebbe riguardare tutta Italia. Tuttosport addirittura non esclude la sospensione del campionato, dal momento che “i giocatori non potrebbero rispettare la distanza minima di un metro”. Attesi ragguagli nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.