Emergenza Coronavirus, Rafael: «Abbiamo diritto ad una vera vacanza»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Rafael: «Abbiamo diritto ad una vera vacanza»

Pubblicato

su

Il difensore del Lione, Rafael, parla dell’emergenza Coronavirus e del dibattito sul taglio degli stipendi. Le sue parole

Rafael Da Silva, terzino del Lione, ha parlato dell’emergenza Coronavirus al quotidiano francese Le Progrés. Ecco le sue parole.

TAGLIO STIPENDI «Comprenderei ovviamente chi dirà subito: sì, accetto anche io. Ma deve essere fatto democraticamente. Siamo un club, abbiamo bisogno di un voto e di un accordo tra di noi».

CAMPIONATO«Giocheremo ogni tre giorni? Fino a quando? Finiremo questo campionato e inizieremo il prossimo quasi immediatamente? Credo che abbiamo diritto a una vera vacanza per liberare la testa. In questo momento, non è una vacanza. Sono a casa, non faccio nulla, non posso uscire con la famiglia, con gli amici, stiamo solo cercando di proteggerci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.