Emergenza Coronavirus: rinviata Juventus Women Empoli di Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Emergenza Coronavirus: rinviata Juventus Women Empoli di Coppa Italia

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: rinviata Juventus Women Empoli di Coppa Italia. Il comunicato che ha ufficializzato la decisione

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della FIGC, è stata rinviata la partita Juventus Women Empoli di Coppa Italia per l’emergenza Coronavirus in Italia. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Preso atto delle richieste pervenute da parte delle Società U.S. Sassuolo, Florentia San Gimignano e AC Milan di rinviare le gare sotto riportate e considerate le ordinanze delle regioni Emilia-Romagna e Piemonte (Misure Urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019), pubblicate entrambe in data 23 febbraio 2020, si dispone il rinvio delle seguenti partite a data da destinarsi: Sassuolo-Florentia San Gimignano, Fiorentina Women’s-Milan, Juventus Women-Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.