Emergenza Coronavirus: rinviata anche Udinese-Fiorentina
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: rinviata anche Udinese-Fiorentina

Pubblicato

su

Continuano i provvedimenti degli enti istituzionali per far fronte all’emergenza Coronavirus. Rinviata anche Udinese-Fiorentina

Continuano i provvedimenti degli enti istituzionali per far fronte all’emergenza Coronavirus. Sono state quattro, infatti, le gare rinviate nella giornata di Serie A e tante le manifestazioni sportive rimandate.

Sarà rinviata anche Udinese-Fiorentina dell’1 marzo, come si legge sul sito della regione friulana. «Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni», questa la nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.